RICHIESTA RAPPORTI INCIDENTI STRADALI E RELAZIONI DI SERVIZIO
| Data | 
			 2014-03-12  | 
		
| Descrizione | 
			 Gli aventi diritto coinvolti in sinistri stradali od in eventi per i quali è comunque richiesto e giustificato l’intervento della Polizia Municipale possono richiedere copia del rapporto elaborato o della relazione redatta dagli agenti intervenuti sul posto.  | 
		
| Unità organizzativa | 
			 Servizio Polizia municipale  | 
		
| Responsabile del procedimento | 
			 CANDIGLIOTA SABATINO  | 
		
| Richiesta informazioni | 
			 
 Polizia Municipale, ufficio Infortunistica, Via L. Gallucci; orario di ricevimento 08:30-19:30 giorni feriali. 
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| Termini della conclusione del procedimento | 
			 30 giorni dal ricevimento dell’istanza presso la P.M., in caso di incidente mortale Nulla Osta rilasciato dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Crotone – Al ritiro della documentazione il tutto, unitamente a eventuali fotografie e rilievi viene fascicolato, timbrato in ogni foglio, numerato e siglato in ogni foglio e per ciascuna fotocopia il richiedente dovrà versare 0,13 centesimi a foglio 
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| Strumenti di tutela | 
			 Normativa di riferimento : Codice della Strada – art. 11 comma 4°, Regolamento di esecuzione del C.d.S. – art. 21 legge n.241/90; Codice di Procedura Penale art. 116.  | 
		
